Tuesday, April 10, 2012

Must Have Spring/Summer 2012

Buongiorno a tutti! Sono tornata dopo una breve pausa per le vacanze di Pasqua. Oggi vi mostro con una scaletta dei must have primavera/estate di quest'anno.


Good morning to all! I'm back after a short break for Easter holidays. Today I show you a lineup about must-have spring / summer of this year.


Must Have Abbigliamento:
In questo caso i protagonisti del trend spring/summer 2012 sono il pizzo di diverse tonalità e preferibilmente romantico. Per quest'estate avremo inoltre molti capi con diverse stampe accostate fra di loro (print-blocking) e abiti, pantaloni, magliette rigorosamente color pastello. In più assolutamente non dimenticate lo stile floreale e le frange. 


Must Have Clothing:

In this case the protagonists of  spring / summer 2012 trend are the lace in different tones and preferably romantic and then, this summer, we will also have the print-blocking and dresses, pants, t-shirts in pastel colors. But absolutely don't forget the floral style and the fringes.


                                                                                                           Blumarine








Must Have Scarpe:

Per quanto riguarda le scarpe la luce si sposta sul tacco: tacco impreziosito da strass, cristalli e Swarovski e soprattutto tacco alto, grosso e trasparente. In più ovviamente le intramontabili zeppe di tutte le stampe che sono davvero un must have dell'estate. 

Must Have Shoes:

For the shoes, we will pay attention on the heel: heel enriched by rhinestones, crystals, Swarovski and especially high, big and trasparent heel. Of course there are the timeless wedges in all the prints that are really a must-have of the summer











Must Have Borse:

Infine parlando di borse addio mezze misure: o maxi o mini. Oppure ancora tracolle fluo di tutte le misure.

Must Have Bags:

Finally for the bags let's ready to say goodbye to half sizes: mini or maxi bags, but we can also wear fluorescent shoulders bags of all sizes.





Tracolla fluo



Must Have Accessori:

Per gli accessori sbizzarritevi: orecchini, collane, anelli, bracciali ingombranti e appariscenti. Oppure potete anche decorare e arricchire le vostre t-shirt e camicie con dei colletti di metallo, perle, pizzo e paillettes che daranno un tocco in più al vostro look e, in questo modo, non passerete certo inosservati. 

Must Have Accessories:

Earrings, necklaces, rings, bracelets, bulky and flashy. But you can also decorate and enrich your t-shirts and shirts with collars. For exemple metal, pearls and lace collars.






No Brand



Vi ringrazio ancora per le visite e per aver letto i miei post. Spero vi sia piaciuta la mia line up personale sui
must have di questa primavera/estate. Aspetto quindi i vostri commenti per scoprire cosa vi piace e le idee che avete in mente per arricchire e rendere glamour la vostra estate 2012!

Thank you again for visiting and for reading my post. I hope you enjoyed my personal line up on the must-have spring / summer 2012. I wait your comments to find what you like for this spring / summer 2012!

Dora Marotta

12 comments:

  1. Molto belle le zeppe-zoccolo... ottima scelta di must have!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. ma quest'anno va di moda il pizzo???nuooooooooooooooo
    by

    ReplyDelete
  3. Lo ammetto sono una fan degli accessori...e x quest'anno colletti, colletti, colletti! Di perle, di metallo rigidi, tagliati via dalle camicie...l'importante è che ci siano! Carino il tuo blog, passa a trovarmi se ti va! Un bacio!

    http://stilettopuparuoli.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. ciao! interessante questo post, ho preso appunti!

    grazie della visita, ricambio il follow!

    ReplyDelete
  5. Quel pizzo rosso è una favola! Baci

    ReplyDelete
  6. Proprio sabato ho preso la stoffa per crearmi un abitino tipo il primo!
    Ottima scelta di articoli :)
    Grazie di essere passata!

    eli
    eli-a-porte.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Bellissimi i capi! Che bello e' tornato il pizzo!! :)

    ReplyDelete
  8. bel post, adoro le borse a cartella fluo!Grazie x essere passata da me, ti seguo volentieri!!!

    COME AND WIN ONE OF THESE LOTUS MENDES RINGS
    xoxo
    Faby

    ReplyDelete
  9. I love the first outfit:)


    xx
    Giveaway on my blog!
    http://www.eugenemarseille.com/

    ReplyDelete
  10. BELLISSIMO POST, ANCHE IO TEMPO FA NE HO FATTO UNO MOLTO SIMILE! ADORO LE ZEPPE ED IL TACCO GROSSO ( ANCHE PERCHE' SONO MENO SCOMODI DA PORTARE!) NON AMO A DIRE IL VERO QUESTA MANIA PER I COLLETTI :(
    TI SEGUO CON PIACERE, SE TI VA PASSA DAL MIO BLOG
    A PRESTO SERE.

    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. sintesi perfetta!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    ReplyDelete